logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Business & Professional

Sistemi Common Rail Delphi per Veicoli Industriali Euro VI

Obiettivo: Il corso si propone di descrivere in modo dettagliato le novità introdotte in termini di sistema gestione motore da Delphi per i principali costruttori di V.I. L’obiettivo principale del corso è quello di garantire all’operatore di raggiu

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Nov 15 2019
  • 29
  • 1736 Views
Sistemi Common Rail Delphi per Veicoli Industriali Euro VI
Sistemi Common Rail Delphi per


Obiettivo: Il corso si propone di descrivere in modo dettagliato le novità introdotte in termini di sistema gestione motore da Delphi per i principali costruttori di V.I. L’obiettivo principale del corso è quello di garantire all’operatore di raggiungere un buon livello di autonomia nella diagnosi sia grazie ad una più approfondita conoscenza delle nuove tecnologie sia grazie ai metodi di controllo riportati e ai dati di riparazione.
Argomenti trattati: Il corso descrive le soluzioni Common Rail fornite da Delphi ed utilizzate da Mercedes nei motori OM93x, Volvo e Renault V.I. nei motori D11, D13 e D16 e DAF nei motori MX11 ed MX13. Nel corso vengono trattati i diversi lay-out di impianto, gli elettroiniettori, le varie tipologie di pompa e le procedure di controllo del circuito idraulico (test delle pressioni, prova del circuito di ritorno degli iniettori). Sono disponibili poi le descrizioni e le metodologie di verifica di tutti i componenti il circuito elettronico per le nuove centraline adottate dai vari costruttori. Vengono infine descritte le principali procedure di test mediante l’Autodiagnosi.
FCAR SRL

Related


Share this page
photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photo100 Rivers Company Limited photoArosa Travel Service Co., Ltd.

all our websites