logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Business & Professional

Agente Immobiliare: LinkedIn e Personal Brand

Agente Immobiliare: LinkedIn e Personal Brand Diciamolo subito: il Personal Brand è la ragione per cui un cliente ti sceglie! Sicuro di essere “solo” un Agente Immobiliare? Sicuro di essere “uguale” al tuo collega? Forse non lo sai, ma tu hai ca

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Dec 09 2019
  • 38
  • 3912 Views
Agente Immobiliare: LinkedIn e Personal Brand
Agente Immobiliare: LinkedIn e

Agente Immobiliare: LinkedIn e Personal Brand
Diciamolo subito: il Personal Brand è la ragione per cui un cliente ti sceglie!

Sicuro di essere “solo” un Agente Immobiliare?


Sicuro di essere “uguale” al tuo collega?

Forse non lo sai, ma tu hai caratteristiche uniche che possono rappresentare il valore che il tuo potenziale cliente sta cercando. Tu sei specializzato in… proprio ciò che serve al tuo cliente.
Ma se non le comunichi per il tuo potenziale cliente sei “solo” un Agente Immobiliare, uno stereotipo!
In un mondo di uguali, scelgo chi costa meno.
COMUNICARE la diversità diventa strategico e fattore di successo.
LinkedIn offre ogni giorno sempre maggiori opportunità di business, ma è un canale colpevolmente trascurato dagli agenti immobiliari. E’ spesso frainteso come strumento utile esclusivamente al recruiting o come curriculum online.Invece è un ottimo strumento per sviluppare relazioni commerciali.
Lavorare sul proprio Personal Brand oggi è diventato indispensabile per qualunque professionalità. L’Agente Immobiliare non fa eccezione.
In un mondo di professionisti che dicono tutti le stesse cose («cerchi la casa dei tuoi sogni?») il cliente può effettuare solo una scelta: la soluzione più economica.
Cosa Imparerai in questa giornata?
Affronteremo un percorso di consapevolezza come base per poter COMUNICARE tre concetti chiave che ci differenziano sul mercato:

chi siamo
cosa sappiamo fare
come possiamo aiutare il cliente

Al termine della sessione acquisirai le nozioni fondamentali per creare il TUO profilo professionale su LinkedIn. Sarai pronto per utilizzare questo social network di eccellenza per il business: pubblicazione dei contenuti, ricerca delle fonti, comprensione delle logiche dei suoi algoritmi, metodi su come creare una rete professionalmente utile al raggiungimento degli obiettivi.
Lavoreremo sull’aspetto più importante del Personal Brand: trasmettere l’esatta PERCEZIONE che desideriamo avere sul mercato.
“Le persone non credono a quello che dici raramente credono a quello che mostri spesso credono a ciò che dicono i loro amici. Però credono sempre alle impressioni che ritengono di aver ottenuto da soli” - Seth Godin


LinkedIn è lo strumento ideale per porre le basi del proprio personal brand e permette di farci percepire dai potenziali clienti per quelle che sono le reali capacità professionali che ci distingueranno dai nostri competitor.
Durante la sessione, impareremo a gestire una particolare campagna di LinkedIn ADS: InMailEntrare nella chat di LinkedIn di persone qualificate selezionate per professione, azienda, età, livello di esperienza (e molto altro) anche se non rientra fra i tuoi contatti.
Sono pochissimi gli utenti che utilizzando questo strumento potentissimo ma spesso ignoto a tantissimi professionisti. Potresti raggiungere in modo chirurgico gli interlocutori giusti per i tuoi obiettivi.


Informazioni sulla logistica
La sala è situata c/o Spazio PIN in Viale Monte Santo, 5 Circa 900 metri dalla Stazione Centrale di Milano e vicinissima alla fermata "Repubblica" MM3.

Related


Share this page
photoAsia World Enterprisephoto100 Rivers Company Limited photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photoPhuket Event Company

all our websites