logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Business & Professional

Facebook Immobiliare Experience

Facebook Immobiliare Experience Sfrutta Facebook per acquisire nuovi immobili da vendere, promuovere immobili, rafforzare il tuo brand ottimizzando gli investimenti raggiungendo il target ideale. ✰✰✰ Un laboratorio pratico limitato a soli 15 partecip

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Dec 09 2019
  • 68
  • 3430 Views
Facebook Immobiliare Experience
Facebook Immobiliare Experienc

Facebook Immobiliare Experience
Sfrutta Facebook per acquisire nuovi immobili da vendere, promuovere immobili, rafforzare il tuo brand ottimizzando gli investimenti raggiungendo il target ideale.
✰✰✰ Un laboratorio pratico limitato a soli 15 partecipanti ✰✰✰
“Raccontami e io dimenticherò, insegnami e potrei ricordare, coinvolgimi e io imparerò” - B.Franklin
[IMPORTANTE] - Per partecipare è obbligatorio avere un computer portatile e una pagina Facebook aziendale. Per massimizzare l’efficacia è consigliato avere un sito proprietario per la propria agenzia.
----------------------------
Dettagli della sessione
Un laboratorio del FARE per mettere concreatamente in pratica le strategie immobiliari utilizzando Facebook.
Un laboratorio di una giornata dove imposteremo e gestiremo campagne reali sulle piattaforme di Facebook ADS e Instagram. Ti trasferirò tecniche e competenze che da oltre 10 anni applico con i tuoi colleghi in tutta Italia rendendoti autonomo nel creare campagne promozionali su Facebook per i vari obiettivi da raggiungere:

Acquisire Immobili di potenziali venditori
Promuovere un singolo immobile sul mercato
Promuovere fino a 10 immobili nella stessa campagna
Creazione di campagne per acquisire contatti reali con numero di telefono ed e-mail
Creazione di campagne di acquisizione immobili

Tutte le tecniche e strategie applicate in oltre 10 anni per generare lead sia per acquisire Immobili che per pianificare appuntamenti di vendita.
Analizzeremo tecniche e strategie avanzate di profilazione target da raggiungere.Vi illustrerò COME utilizzare i contatti dei portali immobiliari su Facebook (anche le richieste generiche), i numeri di cellulare di chi ha una necessità immobiliare e la tecnica di Remarketing. Analisi dei risultati delle campagne: impareremo COME verificare le performance di una campagna Facebook ed i processi di ottimizzazione per ottenere più contatti e spendere di meno. Sarà molto importante utilizzare questi numeri per aumentare la capacità negoziale in acquisizione e la gestione del cliente venditore.
Facebook è un validissimo alleato degli Agenti Immobiliari che permette anche di capitalizzare nel tempo i contatti dei portali immobiliari. Imparare come utilizzarlo strategicamente può veramente creare la differenza sul tuo mercato di riferimento.

Informazioni sulla logistica
La sala è situata c/o Spazio PIN in Viale Monte Santo, 5 Circa 900 metri dalla Stazione Centrale di Milano e vicinissima alla fermata "Repubblica" MM3.

Related


Share this page
photoPhuket Event CompanyphotoAsia World EnterprisephotoArosa Travel Service Co., Ltd. photoGuangdong Grandeur International Exhibition Group

all our websites