logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Business & Professional

Corso BUSINESS COACHING - Protocolli

"Il segreto negli affari è conoscere qualcosa che nessun altro sa."Aristotele Onassis Il Coaching trova una delle sue più naturali applicazione nel mondo aziendale: il Business Coaching appunto. Ma per applicarlo in ambito aziendale serve conoscere

  • Rome Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Dec 10 2019
  • 50
  • 4889 Views
Corso BUSINESS COACHING - Protocolli
Corso BUSINESS COACHING - Prot

"Il segreto negli affari è conoscere qualcosa che nessun altro sa."Aristotele Onassis

Il Coaching trova una delle sue più naturali applicazione nel mondo aziendale: il Business Coaching appunto.
Ma per applicarlo in ambito aziendale serve conoscere la complessità e le dinamiche delle organizzazioni, le resistenze al cambiamento organizzativo e acquisire l’abilità di “giocare” su più fronti e con più “giocatori” contemporaneamente.
Studieremo il Business Coaching a doppio focus, in cui c’è una committenza diversa dal Coachee, e i protocolli d’intervento utili a soddisfare tutti gli stakeholder coinvolti nel processo di sviluppo.
Approfondiremo i protocolli, rigorosi ma rigidi, del Coaching applicato al mondo del Business, in tutte le sue molteplici  variabili.
Apprenderemo come supportare lo sviluppo delle varie realtà organizzative attraverso lo sviluppo e il miglioramento dei suoi professionisti.
Scopriremo l’applicazione del Business Coaching allo sviluppo e alla valorizzazione delle Risorse Umane interne ad un’azienda e le sue applicazioni nel mondo del Talent Management & Development.
Verranno analizzati casi aziendali risolti con il Coaching e verranno forniti materiali e strumenti tecnici immediatamente spendibili in ambito aziendale.
Questo corso è il primo con una formula unica: due giornate d’aula esperienziale, una terza giornata in AZIENDA, con sessioni reali di Business Coaching e un Project Work da sviluppare nei due mesi successivi, fino al corso Business Coaching - Tecniche. Tanta pratica da cui poter imparare sul campo…

 
"Il Coach ti dice cosa non vorresti sentirti dire e ti fa vedere cosa non vorresti vedere, per farti arrivare dove vuoi arrivare e farti diventare chi vuoi essere."FYM

Scarica la Brochure del corso: https://goo.gl/DfXaVn


Il corso "Business Coaching" è parte della SCUOLA di BUSINESS COACHING FYM.

Related


Share this page
photoPhuket Event CompanyphotoArosa Travel Service Co., Ltd. photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photo100 Rivers Company Limited

all our websites