logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Community & Culture

2° CICLO DI INCONTRI: SEPARAZIONE | DIVORZIO, FIGLI & PATRIMONIO - ISTRUZIONI PER L’USO

+++DATE DA DEFINIRE E CONFERMARE+++   Dopo il grandissimo successo della Prima Edizione, torna il Corso Gratuito dell'Avvocato Familiarista, Matrimonialista e Divorzista Armando Cecatiello. Posti Limitati, Iscriviti Subito e Gratuitamente Per Gara

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Nov 21 2019
  • 38
  • 2170 Views
2° CICLO DI INCONTRI: SEPARAZIONE | DIVORZIO, FIGLI & PATRIMONIO - ISTRUZIONI PER L’USO
2° CICLO DI INCONTRI: SEPARAZI

+++DATE DA DEFINIRE E CONFERMARE+++
 
Dopo il grandissimo successo della Prima Edizione, torna il Corso Gratuito dell'Avvocato Familiarista, Matrimonialista e Divorzista Armando Cecatiello.
Posti Limitati, Iscriviti Subito e Gratuitamente Per Garantire La Tua Prenotazione
 
Quando ci si sposa si fanno grandi preparativi e sono tante le scelte da fare: dal rito (civile o religioso) all’abito, fino al ristorante per la festa. Si tratta di una lunga preparazione che prevede nel caso del matrimonio religioso anche un corso pre-matrimoniale.
Ma quando ci si separa? Non ci sono né preparativi né corsi, spesso si è in un turbinio di emozioni e sentimenti, di decisioni da prendere o che vengono subite, a volte si è in una condizione che non premette neppure di pensare.
Abbiamo pensato ad un corso, in tre incontri, per chi si vuole separare, per chi ci sta pensando, per chi vuole conoscere cosa aspettarsi da una separazione.
Il corso è destinato anche per chi ha a che fare, come gli insegnanti, con i genitori separati dei propri alunni o per i professionisti medici, pediatri, assistenti sociali che vogliono avere un’altra lettura della separazione.
Il corso si distribuirà in tre serate con DATE ANCORA DA DEFINIRE.Sarà condotto dall’Avv. Armando Cecatiello, avvocato familiarista del Foro di Milano che porterà la sua esperienza professionale di oltre 25 anni, durante i quali ha accompagnato i suoi assistiti in cause, accordi pacifici e, a volte, riappacificazioni.

Insieme all’Avv. Cecatiello ci saranno:


la Dott.ssa Katia Biundo, Pedagogista e grande esperta del mondo dei bambini e dei ragazzi


il Dott. Carlo Alfredo Clerici, Specialista in Psicologia Clinica e autore con l’Avv. Cecatiello del volume “I miei Genitori si Dividono. E Io?" Red. Edizioni


la Dott.ssa Barbara Arbini, Commercialista che con la sua esperienza nel settore approfondirà le questioni patrimoniali della separazione e del divorzio.


 

 
Sede del Corso la Sala Volta di Via San Vittore 49, a Milano (mappa).
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite Eventbrite o contattando lo Studio Legale Cecatiello.
02 7202 2862 | studio@cecatiello.it
www.cecatiello.it

Facebook | Studio Legale Cecatiello
LinkedIn | Studio Legale Cecatiello
YouTube | Studio Legale Cecatiello

Related


Share this page
photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photo100 Rivers Company Limited photoPhuket Event Company

all our websites