logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Family

Big Open Day Febbraio 2020

Per scoprire BigRock non c’è di meglio che entrarci dentro completamente. Spesso apriamo le porte della scuola, in un pomeriggio dedicato a raccontare cosa abbiamo fatto, cosa hanno fatto i nostri ragazzi, cosa stiamo per fare e cosa immaginiamo per

  • Venice Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Nov 22 2019
  • 66
  • 4520 Views
Big Open Day Febbraio 2020
Big Open Day Febbraio 2020


Per scoprire BigRock non c’è di meglio che entrarci dentro completamente.
Spesso apriamo le porte della scuola, in un pomeriggio dedicato a raccontare cosa abbiamo fatto, cosa hanno fatto i nostri ragazzi, cosa stiamo per fare e cosa immaginiamo per le prossime generazioni di sognatori.



Faremo vedere cosa viene prodotto durante le lezioni, come sono fatte le lezioni, cosa si fa durante il giorno e qualche volta anche durante la notte.Spiegheremo come è fatta la vita di un BigRocker per i mesi che passerà qui con noi,ma spiegheremo anche che il tempo a BigRock ha un andamento strano: scorre molto più velocemente del tempo nel mondo reale.




Scopriremo tutti i segreti della scuola, mostreremo ogni millimetro di ogni stanza, corridoio o scala.
Vogliamo essere sicuri che ci scegliate perchè è esattamente cosi che immaginate il posto che cambierà la vostra vita per sempre.

PROGRAMMA:

ORE 15:30 PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA (Talk, Q&A – Durata 90′ circa)

           (Fino ad esaurimento posti… controlla se ci sono ancora posti disponibili!)


A SEGUITO VISITE DELLA SCUOLA (Visita guidata delle classi, Q&A con i docenti. – Durata 30′ circa)

È necessario prenotare un posto per ogni partecipante.
(Per motivi di sicurezza la scuola non verrà aperta ai visitatori prima delle ore 15:15. Se doveste arrivare in anticipo, vi preghiamo cortesemente di attendere nella waiting room.)
Si raccomanda la puntualità.
N.B. Purtroppo non tutti possono socializzare con i vostri amici a quattro zampe, vi informiamo dunque che non è consentito loro l'accesso all'interno della scuola (indipendentemente dalla loro taglia).
**AGGIORNAMENTO**
Dalla fermata dell'autobus, procedere sulla Via Per Meolo, aggirando la tenuta agricola ed entrando da Via Burano, come indicato dalla mappa.
In caso di necessità, negli orari non coperti dal servizio pubblico, è a disposizione un servizio taxi convenzionato, previa prenotazione telefonica al numero 392 9555672 da effettuarsi con almeno un giorno di anticipo.
- Da/per Stazione dei Treni di Quarto D'Altino euro 20,00 a tratta
- Da/per Aeroporto Venezia (Tessera) euro 30,00 a tratta
- Da /per Stazione dei Treni Venezia Mestre euro 35,00 a tratta
- Da/per Aeroporto Treviso euro 35,00 a tratta



Related


Share this page
photoGuangdong Grandeur International Exhibition Group photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photo100 Rivers Company Limited photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd

all our websites