logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Family

PESSANO PRIMARIA PRE 2019 - 2020

Questa è la pre-iscrizione. L'iscrizione sarà confermata con il pagamento dell'importo dovuto via bonifico bancario. Dettagli per l'iscrizione qui: pessanoprepost.wordpress.com/iscrizione Il servizio di Pre e Post scuola intende offrire un supporto a

  • Rome Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Dec 03 2019
  • 60
  • 873 Views
PESSANO PRIMARIA PRE 2019 - 2020
PESSANO PRIMARIA PRE 2019 - 20

Questa è la pre-iscrizione. L'iscrizione sarà confermata con il pagamento dell'importo dovuto via bonifico bancario.
Dettagli per l'iscrizione qui: pessanoprepost.wordpress.com/iscrizione
Il servizio di Pre e Post scuola intende offrire un supporto alle famiglie del territorio aiutandole nel difficile compito di conciliare i propri tempi familiari e lavorativi, affidando i figli ad operatori competenti e formati.
Garantisce agli alunni l’accoglienza e la permanenza, prima dell’inizio ed al termine delle lezioni, in un contesto protetto e strutturato che sia occasione di incontro, relazione, crescita e sviluppo delle competenze.
Consente ai bambini frequentanti, di trovare uno spazio e un tempo in cui divertirsi, iniziare al meglio la giornata scolastica (pre), decomprimere la tensione e la fatica accumulate nella giornata di scuola (post), trovarsi insieme a compagni di giochi ed amici, svolgere attività stimolanti permettendo loro di esprimere liberamente la propria carica emotiva, creativa e fisica.
Il servizio di pre post rappresenta quindi, sia per i genitori che per i bambini una risorsa fondamentale, poiché permettono di caratterizzare il tempo extrascolastico come un “tempo di qualità” che completa l’offerta didattica e consente di prolungare il tempo a scuola, riqualificando il contesto e rendendolo un contenitore in grado di proporre attività stimolanti e divertenti all’interno di un luogo sicuro.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì coerentemente con il calendario scolastico.

Related


Share this page
photoAsian Exhibition Services Ltd.photoArosa Travel Service Co., Ltd. photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd.

all our websites