logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Other

Festa di Compleanno a Milano: sconti e promozioni. Contattaci

Che siano 20, 30, 40 o 50 anni è da sempre una data molto importante, un momento piacevole per ognuno di noi. Ciò detto, organizza con noi la tua festa di compleanno a Milano, un team di esperti vi accompagnerà nell’organizzazione del vostro evento e

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Nov 15 2019
  • 36
  • 3035 Views
Festa di Compleanno a Milano: sconti e promozioni. Contattaci
Festa di Compleanno a Milano:

Che siano 20, 30, 40 o 50 anni è da sempre una data molto importante, un momento piacevole per ognuno di noi. Ciò detto, organizza con noi la tua festa di compleanno a Milano, un team di esperti vi accompagnerà nell’organizzazione del vostro evento e sarà pronto a soddisfare al meglio le vostre richieste ed esigenze.
CREA CON NOI LA TUA FESTA
Per rendere tutto ciò possibile, disponiamo di numerose soluzioni dove poter creare e realizzare la tua festa di compleanno: da terrazze ad alberghi, da location esclusive a club o discoteche. Non ti resta che scegliere la struttura più adatta ad accogliere la tua festa! Inoltre se decidi di festeggiare con noi la tua festa di laurea, CORSO22 offrirà gratuitamente la torta di pasticceria da te prescelta, ti fornirà gadget e un fotografo pronto ad immortalare ogni istante del tuo giorno speciale. Altresì sono disponibili, su richiesta, dei servizi aggiuntivi: allestimenti, animazione, dj-set, live band, gadget personalizzati, grafiche e produzioni video.
INFORMAZIONI
Avrai la possibilità di scegliere ogni singolo particolare della tua festa e insieme studieremo la formula migliore per rendere unico il tuo compleanno. A tutto ciò aggiungi che i prezzi sono per ogni esigenza di budget, a partire da 1 euro a persona. Chiamaci per un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo pronti a rispondere ad ogni tua richiesta anche se di sola informazione. 
Gioca con noi: se il tuo preventivo è più basso ti applichiamo lo stesso prezzo e ti offriamo una bottiglia di prosecco per il brindisi. Insomma non ti resta che chiamare e organizzare con noi la tua festa di compleanno a Milano. 
Cosa stai aspettando? Con noi l’organizzazione del tuo compleanno è a portata di click.
Accedi al nostro sito e scopri la gallery: https://corso22.com/festa/festa-di-compleanno-a-milano/
Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattare telefonicamente o tramite whatsapp Lello 3462898360 oppure email a eventi@corso22.com







Ecco alcune location dove festeggiare il tuo compleanno:

Diana Majestic
Duomo21
Circle
Old Fashion
B38 Club 
11Eleven
The Beach
Quantic 
Le Jardin
Loolapaloosa 
Bobino Club
Nhero
Bar Bianco
Tom 
Le Banque
Nepentha
Sio Cafè
Cost disco Restaurant
Novotel
Just

Related


Share this page
photoAsian Exhibition Services Ltd.photoGuangdong Grandeur International Exhibition Group photoPhuket Event CompanyphotoArosa Travel Service Co., Ltd.

all our websites