logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Business & Professional

La Regione delle opportunità - Roma Tecnopolo

Vuoi avere risposte concrete sul mondo imprenditoriale e tenerti informato sulle opportunità offerte dalla programmazione regionale, nazionale e comunitaria? Ti aspettiamo negli Spazi Attivi della Regione Lazio! Con “La Regione delle opportunità. Ini

  • Rome Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Mar 01 2029 12:30
  • Time zone: Europe/Rome

  • Feb 20 2019
  • 70
  • 4667 Views
La Regione delle opportunità - Roma Tecnopolo
La Regione delle opportunità -

Vuoi avere risposte concrete sul mondo imprenditoriale e tenerti informato sulle opportunità offerte dalla programmazione regionale, nazionale e comunitaria?
Ti aspettiamo negli Spazi Attivi della Regione Lazio!
Con “La Regione delle opportunità. Iniziative e bandi per le imprese”, ti offriremo informazioni a 360 gradi sulle opportunità di finanziamento e sui contributi e incentivi pubblici a sostegno di imprese, liberi professionisti, startup e per l'avvio di nuove attività.
Si tratta del primo servizio di orientamento diffuso su tutto il territorio del Lazio non solo sui bandi regionali, ma anche sulle opportunità europee della rete Enterprise Europe Network - Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europeaid  - e nazionali (come ad esempio, i programmi di riconversione e il credito d'imposta).
Gli incontri, gratuiti e della durata di 3 ore, si rivolgono ad enti, associazioni di categoria, imprese, startup e a tutti i cittadini interessati a conoscere gli avvisi, le agevolazioni ed i bandi legati al mondo imprenditoriale.
Gli incontri si terranno dalle ore 09:30 alle 12:30
Per partecipare al percorso di orientamento, occorre iscriversi selezionando la data con il relativo Focus di interesse.
Spazio Attivo Roma Tecnopolo - Via Giacomo Peroni 442-444
1 marzo - Cultura e Creatività

Related


Share this page
photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photo100 Rivers Company Limited photoPhuket Event Company

all our websites