logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Charity & Causes

Passeggiata fotografica gratuita a sostegno della Libreria “Acqua alta”

L’dea di organizzare questo workshop è nata dopo la terribile notte del 12 novembre, la libreria “Acqua alta” è inclusa in molti miei workshop perchè oltre alla sua bellezza particolare è fornita di molti libri di fotografia interessanti, accompagno

  • Venice Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Dec 05 2019
  • 30
  • 2764 Views
Passeggiata fotografica gratuita a sostegno della Libreria “Acqua alta”
Passeggiata fotografica gratui

L’dea di organizzare questo workshop è nata dopo la terribile notte del 12 novembre, la libreria “Acqua alta” è inclusa in molti miei workshop perchè oltre alla sua bellezza particolare è fornita di molti libri di fotografia interessanti, accompagno spesso i partecipanti all’interno e tutti ne rimangono affascinati, ora però dopo i danni dovuti all’eccezionale acqua alta, ho deciso di doverla aiutare come meglio so fare, con la fotografia.
Questo workshop è totalmente gratuito, condizione obbligatoria per partecipare è iscriversi ESCLUSIVAMENTE A QUESTO LINK: http://www.davidedeblasi.com/product/libreriaacquaalta/ e portare con se il giorno del workshop almeno 3 libri usati da donare alla libreria. Alle 16.00 il proprietario ci accoglierà e ci sarà la consegna dei libri.
Il tour fotografico ha una durata di 4 ore, dalle 14.00 alle ore 18.00. Prevede soste in luoghi particolari di Venezia e ammireremo il Canal Grande e il Ponte di Rialto da una esclusiva terrazza panoramica.
Workshop rivolto a tutti.
Maggiori informazioni saranno date ai partecipanti il giorno prima del workshop
Leggi le recensioni di chi ha già partecipato al workshop
I minorenni sono i benvenuti e possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Ogni partecipante è responsabile della propria attrezzatura e della propria incolumità, l’organizzazione è libera da qualsiasi responsabilità per infortuni, furti o danneggiamenti verso terzi e se stessi.

Related


Share this page
photoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd. photoArosa Travel Service Co., Ltd. photoGuangdong Grandeur International Exhibition Group photoAsian Exhibition Services Ltd.

all our websites