logo logo

Easy Branches allows you to share your guest post within our network in any countries of the world to reach Global customers start sharing your stories today!

Easy Branches

34/17 Moo 3 Chao fah west Road, Phuket, Thailand, Phuket

Call: 076 367 766

info@easybranches.com
Community & Culture

Donne scatenate | QUESTIONI DI CUORE | con Lella Costa

QUESTIONI DI CUORELella Costadà voce alla rubrica di Natalia Aspesi su il Venerdì di Repubblica Da un’idea di Aldo BalzanelliLettere pubblicate nel libro Amore mio, ti odio(edizioni Il Saggiatore) Produzione Mismaonda Le “lettere del cuore” di Natal

  • Milan Italy
  • Start: Jul 19 2022 00:00
  • Finish: Dec 01 2024 00:00
  • Time zone: Europe/Rome

  • Nov 21 2019
  • 32
  • 5229 Views
Donne scatenate | QUESTIONI DI CUORE | con Lella Costa
Donne scatenate | QUESTIONI DI

QUESTIONI DI CUORELella Costadà voce alla rubrica di Natalia Aspesi su il Venerdì di Repubblica
Da un’idea di Aldo BalzanelliLettere pubblicate nel libro Amore mio, ti odio(edizioni Il Saggiatore)
Produzione Mismaonda

Le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo.
Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. Itradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi.
Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità.
Tutti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande.
A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.
FAQ
Come raggiungo il Teatro con i mezzi pubblici o dove posso parcheggiare?
MEZZI PUBBLICI
M3 Crocetta – Tram 16, 24 – Bus 77, 94
PARCHEGGIO CONVENZIONATO
Parcheggio del Centro (via Calderon de la Barca, 2):tariffa a forfait  € 4,50 per gli spettacoli serali (dalle ore 19.00 alla 01.00) e per quelli pomeridiani (dalle ore 14.30 alle 20.30).Il biglietto ritirato al parcheggio dovrà essere vidimato all’apposita obliteratrice posta in teatro, sul lato sinistro della cassa: solo così, al ritiro della vettura, verrà applicata la tariffa agevolata.Il pagamento (alla cassa manuale oppure a quella automatica) dovrà essere effettuato prima del ritiro della vettura.
Come posso contattare il Teatro per eventuali domande?
Contattando l’Ufficio Promozione del Teatro allo 02-55181362 o 02-55181377 - interno 2 (da lunedì a sabato, dalle ore 10.00 alle ore 18.30 - orario continuato) oppure via e-email a info@teatrocarcano.com.
Devo portare le conferme d’ordine stampate per poter accedere allo spettacolo?
È necessario portare le conferme d’ordine stampate in botteghino prima di accedere alla sala e convertirle con i biglietti con fila e posto assegnati. Le conferme d’ordine possono essere convertite solo il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Il nome sulla mia conferma d’ordine o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Non è un problema. 

Related


Share this page
photoGuangdong Grandeur International Exhibition Group photo3rd Party Creative Club Co.,Ltd photoPhuket Event CompanyphotoAbercrombie & Kent (Thailand) Ltd.

all our websites